Belotti, pronta la nuova avventura in Serie A: sarà titolare al fantacalcio

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti Atalanta – Prime indiscrezioni e prime conferme: l’Atalanta sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Belotti. L’ormai ex attaccante del Torino potrebbe vestire la maglia nerazzurra qualora la Dea decidesse di abbandonare definitivamente la pista Pinamonti. L’ex Empoli, infatti, potrebbe dire sì alla corte del Monza. Sono attese novità nelle prossime ore.

Belotti, dal canto suo, potrebbe valutare l‘opzione Atalanta soprattutto se la Dea deciderà di cedere uno tra Zapata e Muriel. Il Gallo vorrebbe ricoprire un ruolo da titolare e sposare un nuovo progetto che gli permette di recitare una parte d’assoluto protagonista. Ecco perchè le opzioni Milan e Napoli, per il momento, non starebbero stuzzicando particolarmente l’ex Torino.

Belotti all’Atalanta potrebbe far felice anche Gasperini, il quale accoglierebbe a braccia aperte il Gallo. L’ex granata si sposerebbe alla perfezione nel 3-4-2-1 disegnato dal tecnico nerazzurro e potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Zapata o Muriel. Uno dei due attaccanti colombiani, di fatto, lascerà l’Atalanta già nell’attuale sessione di calciomercato.

Belotti-Atalanta, si fa sul serio: Milan e Napoli defilate

La cessione di Zapata e Muriel, quindi, potrebbe aprire le porte dell’Atalanta a Belotti. Il giocatore sarebbe pronto a dire sì ai colori nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Più defilare le ipotesi Milan e Napoli. In entrambi i casi, il Gallo potrebbe rappresentare la prima alternativa offensiva a Giroud-Origi e Osimhen. L’ex Torino, come detto, vorrebbe garanzie sul ruolo da titolare, e l’Atalanta potrebbe rappresentare un ottimo compromesso per il suo futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!