Perisic ha deciso la sua nuova squadra: fissate anche le visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perisic al Tottenham – È arrivata la decisione che potrebbe cambiare in maniera radicale le tattiche di mercato dell’Inter. Stiamo parlando della scelta che è stata fatta da Ivan Perisic, uno dei giocatori dai quali dipendeva la strategia della formazione che ha appena perso il titolo di campione d’Italia.

L’esperto esterno di centrocampo croato ha assimilato questo ruolo grazie ad Antonio Conte e ha iniziato a dominare la scena nella stagione in corso. Così a raccogliere i frutti più pregiati di questo lavoro è stato soprattutto Simone Inzaghi, il quale ha goduto della definitiva consacrazione di Ivan nel 3-5-2.

Tuttavia non ci sono stati margini per avviare una trattativa per il rinnovo del contratto dell’ex giocatore del Bayern Monaco. L’accordo arriverà alla sua naturale scadenza del 30 giugno prossimo, data dopo la quale Perisic diventerà un free agent a tutti gli effetti. Uno status che però durerà ben poco.

Perisic al Tottenham, l’ex Inter torna da Conte: lunedì visite mediche

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, infatti, Perisic ha già deciso la sua prossima destinazione. E ci sarà proprio una reunion molto gradita proprio con Antonio Conte, visto che l’ormai ex giocatore dell’Inter diventerà un nuovo elemento del Tottenham. La conferma arriverà all’inizio della prossima settimana.

Lunedì, infatti, Perisic svolgerà le visite mediche con la formazione del Nord di Londra. I dirigenti degli Spurs hanno avvertito quelli dell’Inter, svelando l’intenzione di avviare una trattativa con il giocatore croato. Quest’ultimo ha espresso gradimento verso il Tottenham, squadra che gli consentirà di giocare in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!