Bellanova alla Juventus: l’affare potrebbe saltare, ecco perché

www.imagephotoagency.it

Bellanova alla Juventus – La stagione della Juventus è entrata ormai nella sua parte finale con ormai, la certezza di essere fuori dalla lotta scudetto per il secondo anno consecutivo. Delusione che si aggiunge ovviamente all’ennesima eliminazione folgorante in Champions League, questa volta, per mano del Villarreal; squadra che ha recentemente eliminato il Bayern Monaco.

Il ritorno di Allegri sulla panchina bianconera non è quindi stato positivo come ci si aspettava con solo la Coppa Italia come obiettivo ancora raggiungibile in questo sprint finale. La sconfitta anche in questa competizione non è contemplata anche perché, l’ennesima delusione, potrebbe aggravare la situazione del tecnico per la prossima stagione.

Fondamentale quindi portarsi a casa il trofeo per puntare sul mercato in entrata nella prossima sessione estiva di scambi. Molti i nomi accostati ai bianconeri che dovranno ovviare all’addio di Dybala dopo il mancato rinnovo. Buone notizie invece per quanto riguarda Cuadrado che ha rinnovato, in settimana, il proprio accordo con la società piemontese.

Bellanova alla Juventus: l’affare ora si complica

Il nome principale per la fascia difensiva era quello del 21enne azzurro Bellanova. Il terzino, ora in forza al Cagliari, ha sorpreso tutti per le sue prestazioni con la maglia rossoblù. La Juventus si era mossa per tempo per provare a strappare la giovane promessa alla concorrenza ma qualcosa potrebbe essere cambiato.

Con il rinnovo di Cuadrado, il futuro della fascia destra bianconera verrà nuovamente affidata al colombiano anche per la prossima stagione e questo potrebbe rendere difficile l’utilizzo di Bellanova nello schieramento tattico di Allegri. Oltre al sudamericano infatti, De Sciglio e Danilo possono ricoprire quel ruolo e difficilmente i due si rassegnerebbero a farsi una stagione in panchina. Motivo per cui l’affare potrebbe essere definitivamente sfumato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!