Bellanova all’Inter nel mercato di gennaio: occhio al possibile colpo di scena e primi contatti avviati. L’infortunio di Dumfries (fuori per circa due mesi), potrebbe spingere l’Inter a valutare l’affondo sull’esterno destro dell’Atalanta. Per Bellanova si tratterebbe di un clamoroso ritorno.
Primi sondaggi, ma per il momento non esiste una vera e propria trattativa ufficiale, anche perchè l’Atalanta difficilmente aprirà all’addio già nel mercato di gennaio. Non solo Bellanova, l’Inter starebbe valutando concretamente anche l’opzione Norton-Cuffy del Genoa.
L’esterno destro rossoblù, valutato circa 20-25 milioni dal club ligure, potrebbe trasferirsi in nerazzurro per completare la corsia destra, e tutelando i nerazzurri anche in vista della possibile cessione di Dumfries nel corso della prossima estate.

Bellanova all’Inter, si apre al ritorno: occhio al piano cessioni
Il possibile affondo su Bellanova o Norton-Cuffy potrebbe coincidere con la cessione di Luis Henrique, fuori dai piani di Chivu. L’ex Marsiglia piace a diversi club di Ligue1, ma anche alla Roma, pronta a valutare il suo acquisto con la formula del prestito. Le due società potrebbero aggiornarsi nel corso delle prossime settimane. Da valutare anche il futuro di Frattesi e Darmian, anche se quest’ultimo dovrebbe restare in nerazzurro almeno fino alla prossima estate.





