Mercato Inter: Bellanova o Udogie, chi sarà il vice-Gosens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bellanova Inter – Non sarà l’erede di Perisic, che ha un ruolo e caratteristiche molto diverse, ma Bellanova potrebbe essere un rinforzo importante per l’Inter del futuro. L’attuale giocatore del Cagliari preferisce giocare sulla corsia destra, ma potrebbe essere una valida alternativa per far rifiatare sia Gosens che Dumfries.

L’Inter, infatti, sta valutando profili giovani e italiani: oltre a Bellanova, piace molto Udogie dell’Udinese. Quest’ultimo sarebbe più indicato a giocare con continuità sulla corsia mancina, dove ha fatto la differenza in questa stagione, risultando anche uno dei difensori più prolifici al fantacalcio.

Non saranno sostituti di Perisic: il posto del croato verrà preso da Gosens sulla corsia mancina. Servirà, però, un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce e che possa permettere un ampio turnover a Inzaghi quando necessario: in questo senso, Bellanova e Udogie sono due profili ideali.

www.imagephotoagency.it

Bellanova all’Inter: è lui il favorito rispetto a Udogie

Marotta si è coperto con Gosens a gennaio, ma adesso deve rinforzare la rosa e soprattutto ampliarla. Al momento, il favorito sembra essere Bellanova: sull’esterno italiano c’è anche la Fiorentina, che adesso è preoccupata per l’inserimento dell’Inter, apparsa fin da subito molto convinta del giocatore.

Più complicata, invece, la pista che conduce a Udogie: l’esterno dell’Udinese ha un valore di mercato più alto e su di lui ci sono molti club di Serie A e non solo. L’Inter non vuole partecipare ad un’asta molto costosa e per questo motivo potrebbe ripiegare su Bellanova, superando in extremis la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!