📢 Belgio, forfait Lukaku: salterà le partite contro Canada e Marocco

www.imagephotoagency.it

Belgio-Lukaku – Il Belgio di Roberto Martinez è pronto per affrontare il girone F del Mondiale. Mercoledì alle ore 20:00 italiane ci sarà la prima partita: Belgio-Canada. Continua il momento difficile di Romelu Lukaku, l’infortunio dell’attaccante ha condizionato l’Inter di Simone Inzaghi in campionato e rischia di condizionare anche il Belgio in vista della Coppa del Mondo.

Il problema di Romelu Lukaku è complesso, l’attaccante era tornato il 29 ottobre contro la Sampdoria e poi si era fermato di nuovo per un problema al bicipite femorale. Il belga si è continuato ad allenare a parte in Nazionale e nei prossimi giorni continuerà a lavorare in un percorso individuale.

Lukaku salterà le gare contro Canada e Marocco, l’obbiettivo è rientrare in tempo per la sfida contro la Croazia che potrebbe essere decisiva per l’andamento del Mondiale. Il CT Martinez non vuole rischiare in nessun modo il proprio bomber e spera che ritorni il prima possibile.

Belgio-Lukaku, chi giocherà al suo posto

Il Belgio di Roberto Martinez si trova costretto a dover cambiare Romelu Lukaku, ancora out per infortunio. Al suo posto potrebbe esserci Michy Batshuayi. In Nazionale ha giocato 48 partite e segnato 26 gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!