Addio al Napoli, ma resta in Serie A: svolta Zielinski al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski Lazio- Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio starebbe valutando il possibile affondo per Zielinski in vista dell’imminente sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista del Napoli piace particolarmente a Sarri, e non è escluso che il club biancoceleste piombi con forte decisione sul fantasista polacco.

Il Napoli, dal canto suo, aprirebbe all‘addio di Zielinski solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Primi contatti tra le parti, ma stando alle ultime indiscrezioni, non ci sarebbe ancora nessuna offerta ufficiale del club capitolino. Zielinski potrebbe dire sì all’inizio di una nuova avventura, soprattutto perchè ritroverebbe Sarri.

Cosa cambierà al fantacalcio con Zielinski alla Lazio? Il centrocampista polacco, dopo una stagione decisamente deludente con la maglia del Napoli, potrebbe ritrovare stimoli, brillantezza e nuove motivazione. Sarri potrebbe schierarlo nel ruolo di mezz’ala, e il suo arrivo in biancoceleste potrebbe coincidere con la cessione di Milinkovic Savic.

Zielinski alla Lazio: ruolo, modulo e cosa fare al fantacalcio

Il possibile trasferimento di Zielinski alla Lazio, potrebbe spingere diversi fantallenatori a puntare sul polacco in maniera concreta. La sensazione è che Sarri potrebbe ridare motivazioni all’attuale centrocampista del Napoli rigenerandolo dal punto di vista tattico e mentale. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio, qualora Zielinski dovesse accettare di vestire la maglia della Lazio, è quello di puntare con forte decisione su di lui in vista della prossima asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!