📢 FLASH | Napoli, doppio colpo in arrivo dalla Serie A: si chiude a 40 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barak Simeone Napoli – Nei prossimi giorni potrebbero esserci trattative sull’asse di mercato Napoli-Verona. Il direttore sportivo Giuntoli infatti proverà l’affondo definito per portare all’ombra del Vesuvio due pedine fondamentali per i gialloblù come Simeone e Barak.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Cronache di Verona, l’affare potrebbe andare in porto per un costo totale di 40 milioni di euro. Una somma di denaro che il Napoli può ricavare dalla cessione di uno dei tanti giocatori sul piede di partenza come Fabian Ruiz o Petagna, passando per Politano.

Il Napoli ha espresso da tempo l’interesse per i due giocatori del Verona che sarebbero due rinforzi importanti per Spalletti in vista della prossima stagione. Come detto però, prima di acquistare, il presidente De Laurentiis ha bisogno di fare cassa attraverso qualche partenza illustre.

www.imagephotoagency.it

Barak e Simeone al Napoli: come verrebbero utilizzati da Spalletti

Gli arrivi di Barak e Simeone sarebbero due innesti di qualità per inforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il centrocampista diventerebbe un jolly nelle mani del tecnico visto che può giocare sia nella mediana a due che come trequartista alle spalle dell’unica punta. L’argentino invece andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Osimhen, ma prima deve partire Petagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!