Napoli, Olivera e Kvaratskhelia ma non solo: Spalletti pregusta il terzo colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barak al Napoli – All’avvio ufficiale del mercato mancano ancora poco meno di 3 mesi ma intanto il Napoli ha già iniziato ad impostare una serie di trattative tese a potenziare l’organico a disposizione di Luciano Spalletti. A prescindere dall’esito del campionato, infatti, il club andrà incontro ad una rivoluzione che riguarderà soprattutto il reparto difensivo e l’attacco.

In fase di definizione, ad esempio, c’è l’acquisto di Mathias Olivera. Oggi il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha preferito non sbilanciarsi (“è un bravo calciatore e ha caratteristiche differenti di Mario Rui”) ma la trattativa in realtà è ad un passo dalla chiusura. Gli spagnoli, in particolare, chiedono tra i 11 e i 12 milioni: una cifra ampiamente alla portata dei partenopei, che al termine della stagione lasceranno partire Faouzi Ghoulam.

Discorso simile per quella riguardante Khvicha Kvaratskhelia, al quale il club intende assegnare il ruolo di sostituto di Lorenzo Insigne. Gli azzurri e il Dinamo Batumi hanno trovato l’accorso sulla base di 10 milioni più bonus mentre all’ala sinistra è stato proposto un contratto quinquennale da 1..5 milioni netti all’anno. Un doppio colpo praticamente certo, a cui potrebbe fare seguito l’ingaggio di Antonin Barak.

Barak al Napoli, gli azzurri ci provano

Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Niccolò Ceccarini, infatti, il Napoli ha messo nel mirino il trequartista autore di un’ottima stagione con la maglia del Verona: 10 gol e 4 assist in 25 presenze complessive in campionato. Un ruolino di marcia importante, che gli ha consentito di rivestire un ruolo determinante per la causa dei gialloblù e finire nel mirino della Premier League.

Gli azzurri, dal canto loro, faranno più di un tentativo per cercare di portarlo alla corte di Spalletti e a breve incontreranno gli scaligeri per verificare la fattibilità dell’operazione. A Giuntoli piace anche un altro elemento dei veneti ovvero Nicolò Casale, già cercato a gennaio dalla Lazio e dalla Roma.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!