Napoli, Fabian Ruiz se ne va? Il nome del suo erede è pronto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barak al Napoli – Ultimo giorno di scuola in questa stagione molto complicata per il Napoli. La formazione partenopea dovrà giocare contro lo Spezia allo stadio “Alberto Picco”, in una gara tra squadre senza ambizioni residue. Per questo motivo non ci sono grosse aspettative su un match che potrebbe comunque essere divertente.

La formazione azzurra potrà dunque pensare a questa partita come un rapido trascorrere di 90 minuti senza grosse pretese. Qualche titolare andrà in panchina, come nel caso di Lorenzo Insigne che non giocherà. Ma c’è anche chi dovrebbe scendere in campo in quella che potrebbe essere l’ultima gara in Italia.

Stiamo parlando di Fabian Ruiz, il cui futuro è ancora tutto da scrivere ma che probabilmente non proseguirà la sua avventura a Napoli. Luciano Spalletti sembra essersi quasi arreso di fronte all’eventualità di vedere il centrocampista spagnolo altrove. Per questo motivo occorre trovare una valida alternativa.

Barak al Napoli, l’erede di Fabian Ruiz arriva da Verona

Il primo nome presente nel taccuino della dirigenza del Napoli è quello di Antonin Barak. Il centrocampista ceco gioca ormai da più di una stagione sulla trequarti, nel 3-4-2-1 che a Verona lo ha visto grande protagonista, prima con Ivan Juric e poi con Igor Tudor. Ma la sua collocazione tattica potrebbe non essere un problema.

Barak, infatti, è un giocatore dotato di grande intelligenza tattica, oltre che di doti tecniche e fisiche molto evidenti. Il Corriere dello Sport svela che non appena Fabian Ruiz partirà – quasi certamente in direzione Atletico Madrid – il direttore sportivo Cristiano Giuntoli darà l’assalto al numero 7 degli scaligeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!