Verona, Barak ancora fuori: tra mercato e dubbi sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonin Barak non gioca e continua a rappresentare un punto interrogativo anche al fantacalcio. Il trequartista ceco è stato uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Serie A dopo il girone di andata. Nelle prime 19 partite di campionato ha fatto vedere grandi prestazioni.

Il suo score, del resto, parla molto chiaro. Cinque gol segnati con due assist all’attivo in 15 presenze stagionali, anche se c’è l’ombra legata alla sua assenza nelle ultime gare. Sono in tanti a parlare di problemi di natura fisica, ma potrebbe esserci qualcosa sotto.

Il numero 7 del Verona è partito dalla panchina anche oggi, nella trasferta sul campo dello Spezia con cui si stanno aprendo sia il girone di ritorno che il 2022. Gli scaligeri sono in vantaggio per 2-0, ma l’ex giocatore di Udinese e Lecce è entrato solo a risultato praticamente acquisito.

Barak al fantacalcio, nuova esclusione: rischio addio a gennaio!

Igor Tudor aveva fatto capire, dopo la gara pareggiata contro la Fiorentina in conclusione di 2021, che Barak avrebbe giocato se fosse stato in condizioni di farlo. Stonano un po’ queste dichiarazioni con l’operato del tecnico croato, che lo ha mandato in campo oggi a 19 minuti dalla fine.

La realtà dei fatti vede un giocatore ceco un po’ più in disparte nelle rotazioni offensive. Non fosse per altro che per il fatto che Caprari continua a fare bene e Lasagna sembra completamente rinato da qualche settimana a questa parte. L’attacco del Verona sembra essere cambiato.

Possibile a questo punto che siano reali le voci di mercato sul conto del trequartista del Verona. Possibili scossoni in vista?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!