Balotelli non ci sta: che frecciata a Mancini e agli attaccanti della Nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Balotelli eliminazione Italia – L’Italia è uscita, non parteciperà ai Mondiali in Qatar. In merito a questa pesante eliminazione, anche Mario Balotelli ha voluto esprimere la propria opinione. L’attuale attaccante dell’Adana Demirspor era stato convocato da Mancini per lo stage, ma non è stato confermato tra i convocati.

Molti tifosi italiani si sono detti contrari alla scelta della mancata convocazione di Balotelli: secondo loro, infatti, l’attaccante classe 1990 avrebbe potuto fare ancora la differenza con la maglia della Nazionale. La stessa madre di Mancini è andata contro al figlio, dichiarando che lei avrebbe convocato Mario Balotelli.

L’attaccante italiano ha parlato a Sky Sport, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla sua mancata convocazione. “Io sotto porta sono bravino…”, ha lasciato intendere Balotelli. “Ci sono state molte chance per segnare un gol”. Immobile e compagni, infatti, hanno avuto molte occasioni, ma non sono riusciti a realizzare: chissà come sarebbe terminata la partita con lui in campo.

www.imagephotoagency.it

Balotelli eliminazione Italia: l’attaccante avrebbe fatto comodo a Mancini?

Balotelli, però, ha voluto sottolineare che la sua presenza forse non avrebbe cambiato tutto: “Non è detto che con me avremmo vinto”, ha sottolineato l’attaccante. Allo stesso tempo, però, ha voluto mandare un messaggio a Mancini: “Io manco solo quando si perde. È facile dirlo ora, prima della partita nessuno pensava a me.”

Per concludere, Balotelli ha parlato anche del dispiacere da italiano, prima ancora che da calciatore. “Vedere l’Italia fuori dai Mondiali fa troppo male, io sono stato male”, ha sottolineato l’attaccante dell’Adana. Difficilmente farà parte del prossimo ciclo di Mancini, ma il dispiacere è stato grande anche per Mario Balotelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!