La mamma di Mancini rimprovera il figlio: “Io avrei convocato…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La mamma di Mancini su Balotelli ha le idee chiare: sarebbe stato molto utile alla Nazionale Italiana contro la Macedonia del Nord. Secondo la madre del tecnico, infatti, il punto debole dell’Italia è stato proprio l’attacco. Nonostante le tante occasioni create, infatti, Immobile e compagni non sono riusciti a superare Dimitrievski.

La soluzione sarebbe potuta essere Mario Balotelli: come dichiarato dalla madre di Mancini, Marianna Puolo, l’attuale giocatore dell’Adana Demirspor sarebbe stato molto utile al centro dell’attacco. Intervistata da RadioUno, la madre di ct ha parlato anche di sfortuna: “Ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo: una volta vai bene e una volta vai male.”

Nonostante ciò, non sono mancati alcuni rimproveri al figlio, soprattutto riguardo la mancata convocazione di Balotelli: “Ha una forza fisica incredibile e davanti alla porta non lo ferma nessuno”, ha sottolineato la signora Puolo. L’ex attaccante di Milan e Inter si è allontanato dal calcio che conta, ma secondo molti avrebbe potuto fare ancora la differenza con la maglia azzurra.

www.imagephotoagency.it

La mamma di Mancini su Balotelli e sulla mancata qualificazione

Cosa ha detto Mancini alla madre dopo la mancata convocazione? “L’umore era quello che era, non se lo aspettava”, ha raccontato la signora Puolo. Dopodiché, la sua attenzione si è spostata su Jorginho: “Purtroppo errori come quello di Jorginho ci sono costati, non voglio mettere dito nella piaga perché certo non l’ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori…”

Non solo: la signora Puolo ha parlato anche di Donnarumma, che secondo lei avrebbe potuto parare il tiro di Trajkovski: “La Macedonia ha fatto solo un tiro, forse Donnarumma ci poteva anche arrivare ma ora inutile parlarne”. Secondo la madre di Mancini, infine, c’è stata troppa paura di sbagliare da parte dei giocatori azzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!