Balotelli al Cagliari – La sosta per le Nazionali attualmente in corso induce i club di Serie A a riflessioni sul futuro prossimo o verso la prossima estate: una delle possibilità più immediate potrebbe essere l’affare Balotelli al Cagliari.
Il club sardo ha dovuto fare i conti con il gravissimo infortunio accusato da Belotti e negli scorsi giorni si è parlato di una sua possibile sostituzione con l’ex Genoa e Inter, attualmente presente nella lunga lista degli svincolati.
Dopo le opportune valutazioni, è arrivata la decisione definitiva dei rossoblu: come riferito da Tuttosport, infatti, il Cagliari non ingaggerà Balotelli e non prenderà nessun attaccante da quelli attualmente liberi, mentre per il mercato di gennaio si vedrà.
Balotelli al Cagliari, no definitivo: chi sarà ora il centravanti titolare?
Svelata la verità su Balotelli, è stato anche deciso chi sarà il centravanti titolare della rosa a disposizione di mister Pisacane: l’intenzione della società e del tecnico è di puntare su Borrelli, con l’ex Brescia che è già andato a segno nella scorsa giornata e avrà ora una grande opportunità.