Balotelli al Cagliari – La sosta per le Nazionali attualmente in corso induce i club di Serie A a riflessioni sul futuro prossimo o verso la prossima estate: una delle possibilità più immediate potrebbe essere l’affare Balotelli al Cagliari.
Il club sardo ha dovuto fare i conti con il gravissimo infortunio accusato da Belotti e negli scorsi giorni si è parlato di una sua possibile sostituzione con l’ex Genoa e Inter, attualmente presente nella lunga lista degli svincolati.
Dopo le opportune valutazioni, è arrivata la decisione definitiva dei rossoblu: come riferito da Tuttosport, infatti, il Cagliari non ingaggerà Balotelli e non prenderà nessun attaccante da quelli attualmente liberi, mentre per il mercato di gennaio si vedrà.
Balotelli al Cagliari, no definitivo: chi sarà ora il centravanti titolare?
Svelato il retroscena su Balotelli, occhio anche alla scelta del nuovo centravanti del Cagliari. Pisacane puntarà con forte decisione su Borrelli, con l’ex Brescia pronto al definitivo salto di qualità dopo il gol nella scorsa giornata contro l’Udinese. Il tecnico rossoblù darà fiducia a Borrelli in coppia con Esposito, ma attenzione anche al ritorno a pieno regime di Luvumbo dopo il recente infortunio.





