Ballottaggio Radu-Stankovic – Il Venezia si gioca la permanenza in Serie A nelle ultime 3 giornate di campionato e la prima tappa di questo rush finale è la Fiorentina, reduce dall’eliminazione in Conference League e che arriverà in laguna lunedì 12 maggio alle ore 18:30.
Sfida quasi da dentro o fuori per i ragazzi allenati da Eusebio Di Francesco, che scenderanno in campo dopo le partite di Empoli e Lecce, le due dirette avversarie nella corsa salvezza. Un aspetto, quindi, da non sottovalutare nella testa dei giocatori.
In queste ultime giornate, inoltre, si apre il capitolo portiere per il tecnico del Venezia, con Stankovic tornato a disposizione e che cercherà di insidiare Radu per riprendersi il ruolo da titolare. Ne ha parlato proprio il tecnico nella conferenza stampa prepartita.
Ballottaggio Radu-Stankovic, sciolti i dubbi per la Fiorentina
“Stankovic sta bene, ma il ruolo del portiere è di una delicatezza unica. Credo che Radu abbia avuto continuità di prestazioni e vorrei dare continuità a lui, anche se Filip è già tornato ad essere quello che abbiamo conosciuto”, queste le parole dell’allenatore abruzzese davanti ai microfoni. Non sembra in discussione, quindi, la titolarità del rumeno contro i viola, ma attenzione alle ultime due giornate, con il figlio d’arte che scalpita e potrebbe tornare dal 1′.