Torino, Mandragora insidia Pobega: le gerarchie di Juric e cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Pobega-Mandragora – Uno dei protagonisti della bella vittoria per 4-0 dl Torino sulla Fiorentina è stato senza dubbio Rolando Mandragora. L’ex Udinese, con tanto di fascia da capitano al braccio, ha infatti dominato a centrocampo e ha regalato a Sanabria l’assist del poker granata.

Una prestazione che adesso manderà in difficoltà Juric e che potrebbe togliere molte sicurezze ai fantallenatori di Tommaso Pobega. I due infatti sono destinati a giocarsi la maglia da titolare al fianco di Lukic (che sembra ormai inamovibile per il tecnico) da qui alla fine della stagione.

Ma su chi punterà l’allenatore del Torino? Difficile dirlo con certezza, ma l’impressione è che il ritorno di Mandragora rappresenterà uno scossone in vista dell’asta di riparazione. L’ex Udinese infatti, anche se dovesse partire dietro nelle gerarchie del mister, toglierà minutaggio all’ex Spezia che finora ha collezionato ben 4 reti e un assist in 17 presenze.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Pobega-Mandragora: cosa fare all’asta di riparazione

Rolando Mandragora, grazie all’ottima prestazione fornita contro la Fiorentina, si candida a essere uno dei titolari del centrocampo granata nel girone di ritorno. Il giocatore, arrivato in prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla Juventus, è stato schierato da Juric per sostituire Pobega, non al meglio della forma, ma adesso le gerarchie possono cambiare.

Nei piani del tecnico però dovrebbe essere sempre l’ex Spezia il titolare, ma l’ex Udinese sarà pronto a sfruttare ogni minima occasione per scalzare il compagno di squadra. Inoltre non va dimenticato che Pobega è in prestito secco dal Milan, mentre Mandragora può essere riscattato a fine stagione e diventare a tutti gli effetti un giocatore del Torino. Considerazioni che potrebbero spingere Juric a preferire il secondo soprattutto nella parte finale della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!