Inter, Mkhitaryan, Calhanoglu e Asllani: ecco come Inzaghi rivoluziona il centrocampo

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Mkhitaryan Asllani– Dopo due sconfitte consecutive in campionato, l’Inter è chiamata a dare delle risposte già dalla sfida di Champions League: contro il Barcellona, la dirigenza si aspetta una svolta sia a livello di risultato, sia a livello di atteggiamento messo in campo dalla squadra, apparsa troppo passiva e lontana parente di quella vista nella scorsa stagione.

Inzaghi, al fine di invertire il trend negativo intrapreso dai suoi, starebbe pensando ad una mini rivoluzione da attuare a centrocampo: con l’assenza di Brozovic, il tecnico piacentino ha perso una delle sue pedine fondamentali e starebbe pensando al modo migliore per sostituirlo. Nell’ultimo match di campionato, al posto del croato ha agito il giovane Asllani, mettendo in mostra anche una buona prestazione, ma che non sarebbe bastata per convincere del tutto il suo tecnico.

L’allenatore nerazzurro, infatti, per la sfida contro i catalani, starebbe pensando di schierare Hakan Calhanoglu davanti alla difesa con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Il giovane albanese verrebbe, così, risparmiato in una sfida già decisiva e carica di pressioni a cui potrebbe non essere ancora abituato. La scelta non sarebbe ancora definitiva, ma la sensazione è che, almeno per la gara di Champions, Inzaghi possa optare per questa soluzione.

Ballottaggio Mkhitaryan Asllani, come gestire l’armeno al fantacalcio

Qualora il centrocampo composto da Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan disputasse una buona gara contro il Barcellona, non è escluso che possa essere riproposto anche nella sfida contro il Sassuolo. In questo modo anche la gestione del centrocampista armeno al fantacalcio cambierebbe: in attesa di Brozovic, infatti, diventerebbe lui il titolare e non Asllani e tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui potrebbero trovarsi a schierare, quasi a sorpresa, un centrocampista in grado di regalare bonus a profusione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!