Torino, Berisha o Milinkovic-Savic? Cosa filtra in vista della Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Milinkovic Savic-Berisha – In casa Torino continua a tenere banco la questione relativa a chi sarà il portiere titolare dei granata da qui fino al termine della stagione. L’infortunio di Milinkovic-Savic ha permesso a Berisha di rilanciarsi come nuovo numero uno, ma adesso che il serbo si è ripreso dal problema alla mano Juric è chiamato a prendere una decisione.

Il tecnico croato, al termine della gara persa contro il Genoa, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto pensare a un ritorno di Milinkovic-Savic tra i pali del Torino a partire dalla prossima sfida con la Salernitana. Berisha contro il Grifone è finito nel mirino della critica per un intervento non proprio perfetto che ha permesso a Portanova di realizzare la rete del vantaggio genoano.

L’errore dell’ex portiere di Atalanta e Spal ha riaperto una corsa che sembrava chiusa come detto dallo stesso Juric: “Valuteremo tutto durante la sosta”. I due portieri in questi giorni sono stati protagonisti con le rispettive nazionali e sono attesi a Torino per iniziare a preparare la sfida contro la Salernitana di Nicola. Una gara importante visto che i granata hanno la grande occasione di staccarsi, forse definitivamente, dalla zona calda della classifica e di centrare una vittoria che manca da molto tempo.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Milinkovic-Savic – Berisha: le impressioni in vista della Salernitana

I due portieri sono attesi a Torino visto che sono reduci dagli impegni con le proprie nazionali e quindi è difficile, al momento, dire con precisione chi Juric deciderà di schierare titolare contro la Salernitana. L’impressione è quella che il tecnico potrebbe tornare ad affidarsi a Milinkovic-Savic che si è ben comportato con la nazionale serba e che ha tanta voglia di dimostrare il suo valore in questo finale di stagione.

Per la parte finale del campionato non è nemmeno da escludere che l’allenatore decida di lanciare il terzo portiere Gemello, protagonista in campionato già nella partita vinta per 4-0 contro la Fiorentina. Juric, del resto, anche negli anni passati ha dato spazio tra i pali alle riserve come quando, l’anno scorso, fece giocare Pandur con la maglia del Verona al posto di Silvestri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!