Atalanta, ballottaggio Muriel-Hojlund: chi scegliere al fantacalcio e perchè!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Muriel Hojlund – Chi sarà il centravanti titolare dell’Atalanta dopo l’infortunio di Duvan Zapata? L’arrivo di Hojlund e il fatto che Gasperini lo abbia fatto entrare per primo nella partita contro il Torino potrebbe spingere Muriel verso la panchina, ma attenzione a dare tutto per scontato e sicuro. L’ex Sturm Graz potrebbe impattare in modo devastante sulla Serie A, ma bisognerà capire se il giovane attaccante pagato 17 milioni è pronto per giocare da titolare in una squadra che punta ai piazzamenti europei.

Gasperini, dal canto suo, ha già dato un’indicazione importante, ma è necessario attendere la prossima partita per capire se realmente il tecnico della Dea ha piena fiducia in Hojlund o se preferirà optare per l’usato sicuro e schierare Muriel dall’inizio. Per ora il giovane danese, comunque, appare in vantaggio.

Hojlund-Muriel, ballottaggio serrato, ma la sensazione è che Gasperini cercherà di gestire al meglio il dualismo offensivo tra i due attaccanti. Il tecnico dell’Atalanta, infatti, ama far ruotare i propri giocatori offensivi e non è nemmeno escluso che i due, in una di queste partite in cui Zapata non sarà a disposizione, possano giocare insieme.

Ballottaggio Hojlund Muriel: occhio a dare tutto per scontato

L’arrivo di Hojlund ha incuriosito molti fantallenatori, pronti a scommettere su di lui. Chi non ha ancora svolto l’ asta fantacalcio 2022/2023, infatti sta tenendo monitorata la situazione in attesa che Gasperini sciolga le riserve. Il nostro consiglio, come detto, è quello di non dare niente per scontato. L’ideale sarebbe assicurarsi Hojlund, in quanto, per caratteristiche, è molto più simile a Zapata ed è un nome che intriga il tecnico della Dea che, come ha più volte dimostrato in carriera, con i giovani ci sa fare. Il centravanti titolare dell’Atalanta resta comunque il numero 91, che però, qualora Hojlund si rivelasse affidabile, potrebbe accomodarsi spesso in panchina per lasciare spazio al futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!