📢Sassuolo-Inter, Onana titolare: cambiano le gerarchie di Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Handanovic-OnanaL’Inter, dopo la vittoria europea contro il Barcellona, dovrà ripartire anche in campionato e per farlo è necessario riprodurre quanto di buono messo in mostra mercoledì sera, quando i ragazzi di Inzaghi hanno saputo costruirsi il vantaggio e, grazie ad una ritrovata difesa, sono stati in grado di portare il gol di scarto fino al triplice fischio.

Argomento delicato è proprio la difesa: i tre difensori, giocando qualche metro più bassi rispetto al solito, sono sembrati nuovamente invalicabili ed hanno dato fiducia e mordente a tutta la squadra che non ha mollato di un centimetro, dando tutto per 98 minuti. Skriniar, De Vrij e Bastoni, però, sono stati aiutati anche da una super prestazione di Onana.

Il portiere camerunense, infatti, ha saputo dare sicurezza ai suoi grazie alla sua bravura nelle uscite alte: nonostante qualche incertezza, in particolare quella sul gol poi annullato ai catalani, è sembrato essere in completa sintonia sia con il reparto difensivo, sia con tutto il pubblico che lo ha caricato e protetto ad ogni intervento. Il fattore ambientale, unito alle buone prestazioni del nuovo portiere, starebbe portando Inzaghi a prendere una scelta clamorosa.

Ballottaggio Handanovic-Onana, cambiano le gerarchie di Inzaghi

Contro il Sassuolo, infatti, ci sarà ufficialmente spazio per Andrè Onana dal primo minuto: il portiere ex Ajax sembrerebbe aver definitivamente convinto Simone Inzaghi ed è pronto al suo debutto in campionato. La scelta sarebbe arrivata nella mattinata della partita, quando, durante la riunione tecnica, il mister nerazzurro ha comunicato al gruppo la sua scelta. Non è escluso, però, che l’alternanza tra i pali possa continuare da dopo questa gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!