Dopo la splendida vittoria maturata contro la Fiorentina, che ha permesso all’Empoli di tirarsi fuori dalla zona retrocessione, sono arrivate delle dichiarazioni interessanti da parte del presidente Fabrizio Corsi. Quest’ultimo, intervenendo ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla possibile cessione di Baldanzi e sul dualismo tra Berisha e Caprile.
Queste le parole del patron dei toscani sulla crescita del giovane talentino classe 2003 e quella di tutti i giovani azzurrini: “Penso che il valore aggiunto dell’Empoli come città e squadra sia quello di far crescere bene i giovani. Lasciamo i giovani liberi di sbagliare, proprio per maturare attraverso questi”.
L’esempio è sicuramente Baldanzi, ormai punto di riferimento per l’attacco dell’Empoli. Sono molte le società italiane che vorrebbero acquistarlo, ma Corsi ha chiuso ogni discorso in questa maniera: “Baldanzi non è l’unico talento che abbiamo, di lui siamo orgogliosi. Rimandiamo ogni discorso a giugno, facciamoli crescere con calma“.
Ballottaggio Caprile-Berisha: le parole di Corsi
Corsi è poi intervenuto in questa maniera sul ballottaggio Caprile-Berisha: “Il primo è stato il miglior portiere della Serie B, era pronto per il salto. Ha subito un infortunio e lo abbiamo rimpiazzato con il secondo. Ora se la giocheranno armi alla pari, ma Caprile è un ragazzo serio e non c’è il minimo sospetto che questo ballottaggio porti a delle difficoltà. Caprile nel medio periodo può anche coprire la porta del Napoli“.