Bologna, De Silvestri vince il ballottaggio su Kasius: come comportarsi al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Bologna– E’ uno dei rebus di questa stagione di Serie A e soprattutto della nuova annata di fantacalcio il ballottaggio degli esterni del Bologna di mister Mihajlovic. A intrigare i fantallenatori è la questione inerente alla fascia destra, in cui uno dei volti sicurissimi come De Silvestri sta trovando meno il campo rispetto a Kasius.

Oggi contro lo Spezia l’italiano è partito titolare, ma Kasius sta dimostrando di reggere tutti e 90 i minuti e di poter diventare il futuro perno dei rossoblu. Con tanta corsa, spunti offensivi e tecnica individuale l’olandese può dire la sua e, se lo avete al fantacalcio insieme a De Silvestri, il nostro consiglio è di provare a schierare la gran parte delle volte lui nella vostra formazione.

Purtroppo l’età avanza per De Silvestri e i meccanismi di gioco del Bologna iniziano a richiedere sprint per accumulare punti e evitare la zona retrocessione. A gara in corso Kasius può prendere buoni voti, sfruttando la propria freschezza, mentre da titolare meglio ancora: il terzino di Mihajlovic può trovare bonus importanti in questa stagione, soprattutto può farlo se ha più minuti a disposizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!