Torino, Vagnati ha scelto il nuovo trequartista: arriva dall’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bajrami al Torino – Il ds Vagnati è già all’opera per trovare sul mercato i giusti rinforzi per la prossima stagione. Gli sforzi della dirigenza sono concentrati soprattutto sulla ricerca di trequartisti e seconde punte in grado di giocare alle spalle del centravanti nel 3-4-2-1 di Ivan Juric.

L’obiettivo è quello di trovare giocatori che non facciano rimpiangere Brekalo, che ha deciso di non farsi riscattare, e Pobega, spesso utilizzato da Juric in quella zona del campo. Sempre sulla trequarti andrà via Pjaca che i granata non riscatteranno dalla Juventus. Vagnati ha quindi il compito di ricostruire l’intero reparto offensivo granata.

Tanti i nomi che circolano in questi giorni come quello di Solomon dello Shakhtar Donetsk. Un altro sogno di mercato è rappresentato da Gerard Deulofeu che ha chiesto all’Udinese di essere ceduto, ma su cui c’è la forte concorrenza di club come Roma e Napoli. Motivo per cui le attenzioni di Vagnati potrebbero orientarsi altrove.

www.imagephotoagency.it

Bajrami al Torino: i granata sul trequartista dell’Empoli

Uno dei profili che potrebbe interessare a Vagnati è quello di Bajrami, talentuoso trequartista dell’Empoli. L’albanese arriva da una stagione a due velocità nella quale si è messo in mostra con ottime prestazioni nel girone d’andata per poi rallentare nella seconda parte del campionato. Il suo bottino è stato comunque di 6 reti e 7 assist: positivo se si tiene presente che si è trattato della sua prima esperienza in Serie A.

Il Torino potrebbe quindi guardare a lui per rinforzare la propria trequarti. Bajrami, nel corso della sessione di mercato invernale, era stato vicino a club come la Lazio, ma negli ultimi mesi l’interesse verso di lui si è raffreddato. La sua valutazione è leggermente superiore ai 10 milioni di euro e i granata sono pronti ad affondare il colpo. Al momento non ci sono stati contatti tra le due parti, ma la situazione potrebbe decollare nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!