Roma, interesse a sorpresa per un difensore centrale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Badiashile Roma – Dopo la vittoria in Conference League, per il prossimo mercato Jose Mourinho ha chiesto di puntellare alcuni reparti. Uno di questi è la difesa con un nuovo nome che si aggiunge alla lista come quello di Benoit Badashile, difensore centrale del monaco.

La Roma è a alla ricerca di un difensore centrale con Kumbulla e Ibanez che non hanno convinto nel corso della stagione in particolare l’ultimo e per questo motivo sembrano essere entrambi sul piede della partenza. Per questo motivo la Roma per trovare anche più solidità starebbe sondando alcuni nomi.

Il calciatore classe 2001, è stato indicato nel 2019 dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti di Europa e nel corso delle stagioni seguenti con la maglia del Monaco ha mostrato le sue qualità tanto che nonostante la sua giovane età è diventato un perno fondamentale dei monegaschi.

Badashile alla Roma, il piano B è Lenglet

La dirigenza giallorossa vorrebbe regalare a Jose Mourinho il centrale da poter affiancare a Chris Smalling ma i costi per poter arrivare a Badashile sono alti per questo motivo in caso di necessità l’alternativa sarebbe Lenglet, fuori dal piano tecnico dell’allenatore del Barcellona

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!