Audero alla Juventus – Sono giorni molto intensi quelli che sta vivendo la Juventus in chiave calciomercato, sia sul tema nuovi acquisti che su quello riguardante le uscite. Per ciò che concerne queste ultime, occhio alla sempre più probabile cessione di Perin.
Il portiere ex Genoa potrebbe aver chiuso il suo ciclo in bianconero e avrebbe voglia di una nuova avventura per giocare di più: per La Gazzetta dello Sport sulle sue tracce ci sarebbero Como, Bologna e Milan. In attesa di sviluppi su questi interessamenti, arrivano novità sul suo eventuale sostituto.
Come svelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, infatti, la Juventus avrebbe individuato in Audero il proprio prescelto per ricoprire il ruolo di secondo portiere alle spalle di Di Gregorio. Si tratterebbe di un ritorno, in quanto l’estremo difensore classe 1997 è cresciuto nel settore giovanile dei piemontesi.
Audero alla Juventus, è lui il dopo Perin? Occhio alla rivale dalla Serie B
Il possibile ritorno di Audero alla Juventus potrebbe far comodo ai bianconeri, in quanto essendo un prodotto del vivaio piemontese potrebbe essere utile per le liste Champions e al tempo stesso garantire affidabilità e attaccamento alla maglia.
Attenzione però alla concorrenza del Palermo (dove ha trascorso gli ultimi mesi in prestito prima di rientrare al Como): i siciliani gli offrirebbero un posto da titolare in Serie B. La scelta spetterà dunque al portiere ex Sampdoria.