FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Genoa: Piccoli, Yeboah, Caicedo o Destro, Blessin ha già scelto i titolari

Piccoli, Yeboah, Caicedo e Destro: chi sarà la coppia titolare dell’attacco del Genoa in vista della seconda parte della stagione? Blessin potrebbe puntare con forte decisione su Piccoli e Destro, ma attenzione anche alla carta Yeboah, pronto a scalare le gerarchie per cercare di convincere il proprio tecnico a puntare forte su di lui.

Blessin avrà modo di capire studiare nel dettaglio le possibili scelte, ma la sensazione è che Piccoli rappresenterà il perno titolare dell’attacco rossoblù. Forza fisica, lavoro di sponda e grande presenza in area di rigore. L’ex attaccante dell’Atalanta, appena ufficializzato dal Genoa, potrebbe sposarsi alla perfezione, sia con Destro, sia con Yeboah.

Quale futuro per Caicedo? Per l’ex Lazio potrebbero aprirsi le porte della possibile cessione. L’attaccante piace particolarmente a Simone Inzaghi, il quale potrebbe riabbracciarlo in nerazzurro dopo la recente esperienza in biancoceleste. Caicedo, di fatto, difficilmente deciderà di restare in Liguria anche per i prossimi sei mesi.

Genoa, attacco titolare: Piccoli, Destro, Yeboah, Caicedo ed Ekuban, chi scegliere al fantacalcio

Come anticipato, Piccoli rappresenterà il perno fisso dell’attacco rossoblù, mentre Destro e Yeboah si giocheranno una maglia da titolare per affiancare l’ex Atalanta al centro dell’attacco ligure. Caicedo sarebbe pronto a dire addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura all’Inter, mentre Ekuban, a oggi, resta indietro nelle gerarchie di Blessin.

Yeboah potrebbe essere la rivelazione della seconda parte di campionato, soprattutto per la sua grande capacità di attaccare la profondità. In chiave fantacalcio potrebbe essere lui la sorpresa assoluta per l’asta di riparazione, e non è escluso che Blessin possa concedergli fiducia in maniera totale e continuativa.