Yeboah al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@GenoaCFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Yeboah al fantacalcio – Colpo di mercato del Genoa che chiude con lo Sturm Graz l’acquisto a titolo definitivo di Kelvin Yeboah. L’attaccante, nel giro della nazionale italiana under21, è stato il secondo miglior marcatore italiano del 2021 alle spalle di Ciro Immobile.

Un attaccante molto rapido e letale in contropiede che andrà a costituire la coppia titolare con Mattia Destro. Un giocatore in rampa di lancio e che dovrà confermare anche in Italia quanto fatto vedere nel campionato austriaco.

Yeboah al fantacalcio: la carriera

Yeboah, nato in Ghana nel 2000, si trasferisce in Italia in tenera età e milita nelle giovanili di Monza, Novara e Gozzano prima di trasferirsi in Inghilterra ed entrare nel settore giovanile del West Ham. Il primo contratto da professionista lo firma con gli austriaci del WSG Watten, squadra che milita nella seconda serie del campionato austriaco.

Il 6 febbraio del 2021 passa allo Sturm Graz dove in questa prima parte di stagione ha già realizzato 14 reti in 28 presenze. Prestazioni che hanno acceso l’interesse di diversi club europei, ma è stato il Genoa ad affondare il colpo definitivo e a puntare forte su di lui.

I consigli per l’asta

Yeboah è uno degli attaccanti che accenderanno la prossima asta di riparazione visto che parliamo del secondo miglior marcatore italiano del 2021. Ovviamente deve ancora dimostrare di essere pronto per il campionato italiano, ma si può affermare che ha tutti i colpi per fare bene con la maglia del Genoa. Se cercate quindi un attaccante per completare al meglio il vostro reparto puntate su di lui, ma senza strapagarlo e considerando che avrà bisogno di un primo periodo di adattamento alla Serie A.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

15

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio spesa con valore listone (15): 23-25
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 8-10

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Yeboah troverà sin da subito spazio nell’attacco del Genoa e formerà con Destro la coppia titolare. Il classe 2000 al momento ha poca concorrenza visto che Caicedo sembra destinato all’addio e Pandev ed Ekuban finora hanno dimostrato di essere poco utili alla causa. Un motivo in più per puntare sull’ex Sturm Graz.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!