Attaccanti 26 giornata fantacalcio – Manca sempre meno al via della ventiseiesima giornata di Serie A. Occhio alle vostre decisioni e strategie in ottica formazione, prestate attenzione alle ultimissime notizie e consultate i nostri consigli per tenervi sempre aggiornati.
Con questo articolo analizzeremo la suddivisione fascia per fascia degli attaccanti da schierare in vista della 26^ giornata di Serie A: consultate anche la divisione in fasce dei portieri, difensori e centrocampisti per prepararvi al meglio al prossimo turno di campionato.
TOP

- THURAM
- MALEN
- KEAN
- ESPOSITO F
- YILDIZ
📌 Senza l’infortunato Lautaro, Thuram ed Esposito avranno ora molto spazio e potete puntarci con grande fiducia. Il migliore del periodo resta uno scatenato Malen, ma anche Kean è in netta ripresa. Yildiz è sempre sì.
SEMI TOP
- SOLOMON
- BERARDI
- BONNY
- HOJLUND
📌 Potete pensare a Solomon (ma con una riserva perché non ha giocato in Europa per influenza), nessun dubbio su Berardi. Bonny può avere più minutaggio e merita una chance, Hojlund da ex va assolutamente schierato.
3^ FASCIA
- LAURIENTE’
- KRSTOVIC
- PINAMONTI
- KILICSOY
- LEAO
- DOUVIKAS
- DYBALA
- NKUNKU
- DAVID
- CASTRO S
📌 Promossi Laurienté e Pinamonti, bene Krstovic anche contro il Napoli. Da rilanciare Kilicsoy e Nkunku, ci può stare Douvikas con la Juventus da terzo slot. Leao è tornato al gol, Dybala e David (entrambi con riserva) ok. Sì a Castro.
4^ FASCIA
- SCAMACCA
- ESPOSITO S
- GUDMUNDSSON
- COLOMBO
- VITINHA
- BOGA
- POLITANO
- MOREO
- GIOVANE S
- OPENDA
5^ FASCIA

- PELLEGRINO MA
- PICCOLI
- EKUBAN
- LUKAKU R
- VAZ
- FULLKRUG
- CAMBIAGHI
- SIMEONE
- ODGAARD
- EKHATOR
- BUKSA A
6^ FASCIA
- ZAPATA D
- CANCELLIERI
- DUROSINMI
- NOSLIN
- NZOLA
- BANDA
- DALLINGA
- TREPY
- VENTURINO
- BONAZZOLI
- MORATA
- PAVOLETTI
- VARDY
- N’DRI
- STULIC
- DIA
- KULENOVIC
- DJURIC
- PIEROTTI
7^ FASCIA
- MOSQUERA
- BOWIE
- ABOUKHLAL
- BAYO
- MORO L
- RATKOV
- CHEDDIRA
- AMIN SARR
- SANABRIA
- ELPHEGE
- STOJILKOVIC
- MEISTER
- ISAAC
- GUEYE
📌 Sono giocatori che hanno pochissimo spazio o che difficilmente vi porteranno un bonus, anzi è molto più probabile che incassino insufficienze e malus. Teneteli senza dubbi in panchina.





