Attaccanti 21 giornata fantacalcio – Manca sempre meno al via della ventunesima giornata di Serie A: questo sarà il secondo turno del girone di ritorno. Occhio alle vostre decisioni e strategie in ottica formazione, prestate attenzione alle ultimissime notizie e consultate i nostri consigli per tenervi sempre aggiornati.
Con questo articolo analizzeremo la suddivisione fascia per fascia degli attaccanti da schierare in vista della 21^ giornata di Serie A: consultate anche la divisione in fasce dei portieri, difensori e centrocampisti per prepararvi al meglio al prossimo turno di campionato.
TOP

- MARTINEZ L
- DAVID
- HOJLUND
- YILDIZ
- THURAM
📌 Certezze Lautaro e Thuram. David sta finalmente iniziando a segnare con continuità e va premiato, Hojlund non si discute. Schierate Yildiz con una riserva, non è al meglio ma uno come lui può fare sempre la differenza.
SEMI TOP
- POLITANO
- DOUVIKAS
- KEAN
- LEAO
- GUDMUNDSSON
- ESPOSITO F
📌 Politano da ex va messo fra i vostri 11, Douvikas sta facendo molto bene e va confermato. Kean e Gudmundsson in ripresa, dategli fiducia. Leao sempre sì, Esposito in ascesa dopo il gol nel recupero.
3^ FASCIA
- KRSTOVIC
- NKUNKU
- DYBALA
- CASTRO S
- OPENDA
- PELLEGRINO MA
- COLOMBO
- SCAMACCA
- ADAMS
- ODGAARD
📌 Krstovic e Scamacca si giocano il posto ma in questo turno sono entrambi valide opzioni, Nkunku e Colombo in crescita. Castro e Odgaard protagonisti nei recuperi, Dybala e Openda da rilanciare. Bene Pellegrino e Adams.
4^ FASCIA
- DAVIS
- EL SHAARAWY
- VARDY
- BONAZZOLI
- BONNY
- SIMEONE
- RASPADORI
- VITINHA
- KILICSOY
- ORBAN G
- LAURIENTE’
- LUCCA
- EKHATOR
- JOHNSEN
- ESPOSITO S
- GIOVANE S
- MOREO
- PEDRO R
5^ FASCIA

- BENEDYCZAK
- PINAMONTI
- ZAPATA D
- DALLINGA
- STULIC
- MEISTER
- NOSLIN
- ABOUKHLAL
- BORRELLI
- CANCELLIERI
- PICCOLI
- NGONGE
- BANDA
6^ FASCIA
- LUVUMBO
- IMMOBILE
- SANABRIA
- AMIN SARR
- MOSQUERA
- AMBROSINO
- CUTRONE
- N’DRI
7^ FASCIA
- BAYO
- PAVOLETTI
- PIEROTTI
- CHEDDIRA
- MOUMBAGNA
- SKJELLERUP
- BUFFON L
- GUEYE
- MORO L
📌 Sono giocatori che hanno pochissimo spazio o che difficilmente vi porteranno un bonus, anzi è molto più probabile che incassino insufficienze e malus. Teneteli senza dubbi in panchina.





