Attaccanti 14 giornata fantacalcio – Messa definitivamente alle spalle la tre giorni di Coppa Italia, la Serie A è pronta a ripartire con la sua 14^ giornata. Fate attenzione alle novità e ai possibili colpi di scena, soprattutto in ottica fantacalcio. Consultate i nostri consigli per tenervi aggiornati sulle ultimissime indiscrezioni e studiare al meglio vostre mosse. Con questo articolo analizzeremo la suddivisione fascia per fascia degli attaccanti da schierare in vista della 14^ giornata di Serie A: consultate anche la divisione in fasce dei portieri, difensori e centrocampisti per prepararvi al meglio al prossimo turno di campionato.
TOP

- MARTINEZ L
- THURAM
- LEAO
- CASTRO S
- YILDIZ
📌 Lautaro e Yildiz vengono da una doppietta a testa e si schierano sempre, intoccabili anche Leao e Castro. Rilanciate Thuram con fiducia, può tornare al gol anche in campionato.
SEMI TOP
- VARDY
- PINAMONTI
- LOOKMAN
- BONNY
- LAURIENTE’
- HOJLUND
📌 Dopo i due gol dello scorso turno, Vardy diventa un’ottima scelta anche per questa giornata. Sì anche ad un Lookman rigenerato e a un Bonny sempre col bonus nel mirino.
3^ FASCIA
- CAMBIAGHI
- BONAZZOLI
- DOUVIKAS
- FERGUSON E
- ODGAARD
- PELLEGRINO MA
- SCAMACCA
- VITINHA
- DALLINGA
- ESPOSITO F
- ADAMS
- DYBALA
📌 Ferguson a caccia del gol per meritarsi la riconferma fra Roma e fantacalcio, approvati Odgaard e Scamacca. Premiate il momento di forma di Pio Esposito, Dybala sta bene e si mette.
4^ FASCIA
- DAVID
- NKUNKU
- EL SHAARAWY
- NZOLA
- DAVIS
- ESPOSITO S
- KEAN
- CASTELLANOS
- COLOMBO
- MOREO
- POLITANO
- GUDMUNDSSON
- MEISTER
- OPENDA
- KRSTOVIC
- GIOVANE S
- BORRELLI
5^ FASCIA

- LUCCA
- NOSLIN
- IMMOBILE
- CUTRONE
- EKHATOR
- PICCOLI
- SANABRIA
- BUKSA A
- CHEDDIRA
- MORATA
- DIA
- PIEROTTI
- BANDA
- BENEDYCZAK
- CANCELLIERI
- EKUBAN
- PEDRO R
- MOSQUERA
6^ FASCIA
- NGONGE
- ORBAN
- LUVUMBO
- KILICSOY
- STULIC
- FINI
- IKER BRAVO
- DZEKO
- N’DRI
- VENTURINO
- ZAPATA D
- PAVOLETTI
- AMBROSINO
- BAYO
7^ FASCIA
- CAMARDA
- ABOUKHLAL
- ALMQVIST
- BUFFON L
- AMIN SARR
📌 Sono giocatori che hanno pochissimo spazio o che difficilmente vi porteranno un bonus, anzi è molto più probabile che incassino insufficienze e malus. Teneteli senza dubbi in panchina.





