Lazio: Pedro, Felipe Anderson o Cancellieri? Sarri sceglie il vice Immobile

www.imagephotoagency.it

Attaccante Lazio – La Lazio, durante il match contro l’Udinese terminato 0-0, ha perso Ciro Immobile: il bomber biancoceleste, dopo aver calciato verso la porta difesa da Silvestri si è subito arrestato tenendosi tra le mani il muscolo dolorante e chiedendo immediatamente la sostituzione. Al suo posto è entrato l’esperto Pedro, ma Sarri si è trovato costretto a ridisegnare il suo reparto offensivo.

Con l’ingresso dell’attaccante ex Barcellona, infatti, il ruolo di centravanti atipico è stato affidato a Felipe Anderson, mentre sui due lati hanno agito lo stesso Pedro e Zaccagni. Lo schieramento dell’attacco, però, potrebbe cambiare di partita in partita: contro l’Udinese era necessario un centravanti abile nell’attaccare la profondità e proprio per questo motivo è stato scelto il brasiliano. Quando però sarà necessario un centravanti più di manovra potrebbe essere collocato Pedro nella zona centrale, con il numero 7 che tornerebbe sulla fascia.

Con l’assenza di Immobile, inoltre, potrebbe trovare più spazio anche il giovane Cancellieri: l’ex Verona, fin qui, ha trovato pochi minuti proprio a causa della presenza di compagni di altissimo rango ma, con l’infortunio del capitano biancoceleste, anche lui potrà avere le sue occasioni per mettersi in mostra e far ricredere Sarri che, momentaneamente, lo vede abbastanza indietro nelle sue gerarchie.

Attaccante Lazio, ecco per quando è previsto il rientro di Immobile

  • Ciro Immobile: possibile lesione muscolare, rientro programmato per gennaio 2023

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!