Athekame al Milan – Grande protagonista di questa sessione estiva di calciomercato, il Milan di Massimiliano Allegri. Nonostante gli acquisti di Modric, Ricci, Estupinan e Jashari, i rossoneri non sono intenzionati a fermarsi e vogliono rafforzare ulteriormente il reparto arretrato.
La dirigenza vuole affidare nelle mani del neotecnico dei meneghini una rosa valida e competitiva, che possa diminuire il gap con le rivali, con l’obiettivo di rientrare nuovamente in Champions League. Tra i candidati principali per la difesa è spuntato il nome di Athekame, ma la trattativa stenta a decollare.
Seppur il prezzo sembrava essere molto vicino, fino a qualche ora fa, lo Young Boys ha deciso di incrementarlo, vista la folta concorrenza per il calciatore, come riportato da Gianluca Di Marzio. La società lombarda valuterebbe il classe 2004 sugli 8 milioni di euro, ma gli svizzeri vogliono massimizzare la cessione e l’offerta non li soddisfa del tutto. Il ventenne e l’entourage però sono stati chiari: Athekame vuole solo il Milan.