Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta-Torino | Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere e Lookman: chi gioca e chi no

Atalanta-Torino | Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere e Lookman: chi gioca e chi no

Atalanta Torino – Giornata di vigilia per l’Atalanta, squadra che domani si giocherà l’Europa League contro il Bayer Leverkusen. Crocevia importante per la Dea che vincendo, metterebbe in bacheca un trofeo e agguanterebbe anche la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Proprio quest’ultima ipotesi cambierebbe anche gli scenari per la 38^ giornata di Serie A. Qualora dovesse alzare al cielo la Coppa, l’Atalanta avrebbe raggiunto l’obiettivo Champions e contro il Torino, Gasperini potrebbe schierare chi in stagione ha avuto meno spazio.

Qualora non dovesse riuscire a trionfare contro il Bayer, per il quinto posto risulterebbe decisiva la sfida contro i granata e il recupero contro la Fiorentina e in questo caso, lo stesso Gasperini non avrebbe possibilità di fare sconti ai titolarissimi.

Atalanta Torino | Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere e Lookman: chi gioca e chi no

Come detto, la formazione titolare dell’Atalanta in campionato passerà molto dal risultato di domani sera. Attenendoci per il momento ai fatti, in vista del Torino è aperto un importante ballottaggio tra Scamacca e Lookman: rapportandolo alle percentuali, il centravanti italiano gli parte in vantaggio al 55%, ma attenzione alla risalita del compagno di reparto. Per il momento sembrano certi di un posto sulla trequarti De Ketelaere e Lookman anche se, a Champions raggiunta, non è escluso che possano riposare per lasciare spazio a giocatori come Miranchuk e Traorè.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Napoli-Atalanta: Neres devastante! Primo +3 per Lang, riecco Scamacca. Male Ahanor

Voti fantacalcio Napoli Atalanta – Vittoria molto importante quella che il Napol[...]

ASSIST fantacalcio Napoli-Atalanta: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Napoli Atalanta – Torna a vincere il Napoli che, almeno per u[...]

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Napoli-Atalanta: Neres devastante! Primo +3 per Lang, riecco Scamacca. Male Ahanor

Voti fantacalcio Napoli Atalanta – Vittoria molto importante quella che il Napol[...]

ASSIST fantacalcio Napoli-Atalanta: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Napoli Atalanta – Torna a vincere il Napoli che, almeno per u[...]