Brutte notizie in casa Atalanta in merito all’infortunio di De Ketelaere. Il fantasista atalantino, come noto, è stato operato a causa di un problema al menisco, e salvo clamorosi colpi di scena starà fermo ai box per circa due mesi. Lungo stop e occhio alle ultimissime novità in vista delle prossime giornate.
Quante giornate salterà De Ketelaere? L’ex Milan non sarà a disposizione per almeno 7 giornate e potrebbe tornare nell’elenco dei convocati di Palladino per la prossima 32^ o 33^ giornata. Lungo stop e giorni di ritorno praticamente compromesso.
Se il recupero del numero 17 nerazzurro procederà senza alcun intoppo, De Ketelaere tornerà a disposizione per le ultime 5-6 giornate di campionato.
Atalanta, quando torna De Ketelaere dall’infortunio: le novità
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. I tempi di recupero del trequartista belga non subiranno alcun tipo di accelerata e verranno evitate corse contro il tempo che paradossalmente potrebbe compromettere anche il ritorno in campo per le ultimissime giornate di campionato. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.





