Mercato Atalanta, il colpo in attacco che non ti aspetti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Minamino-Atalanta | La dea dopo aver ufficializzato il riscatto di Demiral che sembrava ormai essere incerto negli utlimi giorni, sembra non volersi fermare qui, dopo aver rinforzato la difesa, ora starebbe pensando ad un colpo in attacco a sorpresa che arriverebbe da una big della Premier League.

Takumi Minanimo sembra essere stato individuato come alternativa a Luis Muriel. Il giapponese in questa stagione con la maglia dei reds ha collezionato 24 presenze e 10 gol. L’arrivo di Darwin Nunez sembra aver chiuso definitivamente gli spazi e per questo sarebbe pronto il Liverpool a cederlo.

L’ Atalanta starebbe provando a sondare il terreno, la trattativa sarebbe difficile non solo da un punto di vista dell’ingaggio del giocatore ma anche dal fatto che quest’anno la dea non è riuscita a qualificarsi nelle coppe europee e questo potrebbe essere un problema visto che il giocatore è abituato ai palcoscenici importanti.

Mercato Atalanta, altre due pretedenti per Minamino

l’Atalanta sembra non essere l’unica squadra interessata al giapponese. Due squadre della Ligue 1 sembrano aver puntato di lui: Lione e Monaco. Per quanto riguarda il Lione, stesso discorso fatto con l’Atalanta, la mancata qualificazione in Coppe Europee. Il monaco dal canto suo avrà una qualificazione alla Champions League da giocarsi e in caso dovesse passare potrebbe essere la favorita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!