Atalanta, rinforzo per Gianpiero Gasperini a centrocampo in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilic-Atalanta | Il mercato dell’Atalanta è nel vivo, nonostante la mancata qualificazione nelle coppe, la dea vuole subito ripartire e riconquistarsi il posto tra le zone alte della classifica. In queste ultime ore sembra essere vicina all’acquisto di un giovane calciatore che milita nell’Hellas Verona.

Ivan Ilic, calciatore serbo, classe 2001 di proprietà dell’Hellas Verona grazie alle sue prestazioni ottenute nella sua prima stagione in Serie A ha attirato a se l’attenzione da parte di alcune squadre del campionato nostrano. Lazio e Atalanta in particolare hanno deciso di puntare su di lui.

L’Atalanta inizialmente aveva proposto uno scambio tra Ilicic e Ilic più un conguaglio economico ma questo tipo di offerta non convinceva gli scaligeri vista l’annata non felice da parte dello sloveno. I nerazzurri pur di arrivare al classe 2001 hanno formulato un’altra offerta che sembra aver messo d’accordo entrambe le parti.

Atalanta, l’offerta per Ivan Ilic

Gli scaligeri valutano il giocatore 15 milioni e l’Atalanta rispetto alla Lazio sembra aver formulato l’offerta migliore attraverso il quale tra parte fissa e bonus si arriverà alla cifra richiesta. In caso di approdo a Bergamo di Ilic, la linea mediana composta da De Roon e Freuler verrebbe ulteriormente rinforzata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!