Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta, nuova chance dal 1′ per Touré? Le idee di Gasperini verso l’Empoli

Atalanta, nuova chance dal 1′ per Touré? Le idee di Gasperini verso l’Empoli

Atalanta Empoli – Archiviata un’altra grande vittoria, con la qualificazione alla finale di Coppa Italia, fervono i preparativi in casa Atalanta verso la prossima sfida di campionato, che opporrà i bergamaschi all’Empoli nella giornata di domani (domenica 28 aprile) a partire dalle ore 18:00.

Alla vigilia del match coi toscani, il tecnico dei nerazzurri Gasperini ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita, toccando vari temi: uno di questi ha riguardato le scelte in attacco, reparto folto e ricco di qualità con diversi candidati ad una maglia per giocare dall’inizio.

Chi potrebbe avere una nuova chance di partire dal 1′ è Touré, reduce dal gol alla prima partita da titolare contro il Monza. A precisa domanda, l’allenatore degli orobici ha così risposto:A Monza ha fatto un’ottima gara, in attacco è fondamentale avere il rendimento da parte di tutti gli attaccanti, lì e dove possiamo fare la differenza. Abbiamo Scamacca, De Ketelaere, Miranchuk…non è mai questione di un giocatore solo, bisogna avere un attacco prolifico che possa realizzare, a turno sono tutti in grado di darci un contributo”.

Atalanta Empoli, Touré titolare? Gasperini è tentato

Si fa largo dunque la tentazione di confermare il classe 2001 al centro del reparto offensivo dell’Atalanta, anche se al momento Scamacca conserva un leggero margine di vantaggio: rapportando il discorso a delle percentuali potremmo affermare che l’italiano abbia il 55% di possibilità di giocare titolare e Touré il 45%. Il dubbio verrà sciolto da Gasperini solo poco prima dell’annuncio delle formazioni ufficiali.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]