Mercato Atalanta, procedono le trattative per un centrocampista: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ederson Atalanta – Reduce da un’annata buia come non capitava da anni, l’Atalanta di Gasperini vuole tornare ad essere la Cenerentola del calcio italiano. Per fare tutto ciò servirà un mercato importante, fatto di colpi di qualità e di cessioni di giocatori arrivati a fine ciclo in maglia nerazzurra.

A Bergamo la tifoseria resta ottimista, sperando in un ritorno a quella favola che tanto aveva ammaliato la città e non solo. La prima mossa è stata fatta: il riscatto – seppur in extremis – di Demiral dalla Juventus. Il centrale turco si è attestato come una delle poche note liete della stagione atalantina, ed ora è pronto a ripetersi.

A centrocampo interessa invece Ederson, centrocampista della Salernitana classe 1999. Arrivato a gennaio dal Fortaleza, il brasiliano si è reso protagonista della salvezza dei granata, siglando 2 gol ed 1 assist in 15 apparizioni. Corsa e tanta personalità: il ragazzo nato a Campinas ha attirato su di se gli occhi di numerosi club.

Ederson all’Atalanta, proseguono i contatti tra le parti

L’Atalanta vuole arrivare a Ederson, centrocampista il cui cartellino viene valutato circa 25 milioni di euro. La concorrenza è tanta quanto spietata, ma la Dea vuole arrivare prima di tutti muovendosi in anticipo. Una prima offerta di 18 milioni è stata recapitata alla squadra campana, che intanto prende tempo e valuta la richiesta di alcune contropartite tra cui Miranchuk.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!