Cosa fare con Lookman al fantacalcio dopo l’arrivo di Raspadori? E’ questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori dell’attaccante nigeriano, scivolato al secondo posto nelle gerarchie di Palladino per affiancare De Ketelaere e Scamacca.
La sensazione è che Raspadori diventerà il nuovo trequartista sinistro titolare, con De Ketelaere al suo fianco e Scamacca prima punta. Lookman, qualora dovesse decidere di restare all’Atalanta, rappresenterà la prima alternativa a Raspadori, ma anche a De Ketelaere. Ecco perchè non è escluso che l’ex Leicester possa decidere di restare a Bergamo fino a giugno, per poi valutare il suo addio a cavallo della prossima estate.
Il nostro consiglio al fantacalcio, in vista del girone di ritorno, è quello di confermare Lookman nella vostra rosa (aspettando la fine del mercato), perchè a prescindere dalla sua titolarità o meno, potrebbe impattare con forte decisione anche da subentrato. Lookman potrebbe regalarvi diversi bonus anche a gara in corso. Gli ultimi giorni di mercato, però, serviranno per capire se l’attaccante nigeriano resterà all’Atalanta o cambierà squadra last minute.





