Lazio, Marcos Antonio al fantacalcio: prima analisi in vista dell’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marcos Antonio fantacalcio – Colpo ad effetto della Lazio in vista della prossima stagione e nuova avventura per Marcos Antonio in Serie A. Centrocampista centrale, classe 2000, dotato di grande tecnica e geometrie di gioco. Sarri potrebbe affidargli fin da subito le redini del centrocampo biancoceleste, ma è chiaro che il giocatore avrà bisogno di tempo per prendere confidenza con la nuova realtà.

69 presenze con la maglia dello Shakhtar e 8 gol all’attivo: i numeri confermano la sua poca propensione alla fase offensiva, ma attenzione alle sue ottime doti da uomo assist. Non è escluso che Sarri possa avanzare il brasiliano di qualche metro, concedendogli qualche opportunità offensiva in più.

Cosa aspettarsi da Marcos Antonio al fantacalcio? Ok puntare su di lui, ma solamente a cifre contenute e per completare il vostro pacchetto di centrocampisti. Non aspettatevi un centrocampista totale dal bonus sulle gambe e che possa rivelarsi una sorpresa al fantacalcio. Ottimo investimento, ma evitate le spese folli.

Marcos Antonio al fantacalcio: sarà titolare o riserva?

Marcos Antonio sarà titolare? Sarri valuterà il da farsi, ma la sensazione è che Marcosa Antonio possa recitare, fin da subito, una parte da attore principale. Titolare o primo sostituto del titolare: sarà questo il futuro dell’ex centrocampista dello Shakhtar. Come detto, però, evitare spese folli all’asta del fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!