Assist fantacalcio | Verona-Udinese: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Verona-Udinese – Nel posticipo del lunedì sera si affrontano Verona e Udinese: il match termina per 1-2, ma entrambe hanno messo in mostra un ottimo calcio. I ragazzi di Cioffi passano in vantaggio per primi grazie alla splendida rete di Doig, che al volo trova l’angolino più lontano e manda i suoi in vantaggio all’intervallo.

Nella ripresa l’Udinese spinge molto alla ricerca del gol del pareggio, gol che trova grazie a 2 dei tre nuovi entrati: Samardzic trova una bella traiettoria dentro l’area di rigore per Deulofeu, lo spagnolo scarica per Beto che appoggia in rete il gol dell’1-1. I bianconeri non si arrendono e sul finale Bijol con una zuccata spedisce l’Udinese al terzo posto in classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Verona-Udinese tutti i +1 assegnati

GOL VERONA

MARCATORE: Doig

ASSIST: nessuno – L’esterno del Verona è bravo a trovare la conclusione al volo dopo la respinta corta della difesa dell’Udinese.

GOL UDINESE

MARCATORE: Beto

ASSIST: Deulofeu – Lo spagnolo è bravo a servire un pallone comodo a Beto, che davanti alla porta deve solo insaccare (FM;CL)

GOL UDINESE

MARCATORE: Bijol

ASSIST: Samardzic – Calcio di punizione perfetto del centrocampista di Sottil che trova la testa di Bijol, bravo a staccare in terzo tempo e trovare il vantaggio (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle due, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!