Assist fantacalcio | Verona-Spezia: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Verona-Spezia – Lo Spezia di Gotti batte il Verona di Bocchetti ed allontana la zona retrocessione. Decisiva la doppietta di Mbala Nzola. Nella prima frazione di gara, però, è il Verona a fare la gara ed a trovare la rete del vantaggio con Verdi che, dopo una grande giocata di Lasagna, insacca la rete dell’1-0.

Nei secondi 45 minuti, però, è lo Spezia a partire più forte e trova la rete del pareggio con Nzola, pescato da Bastoni. I liguri continuano a spingere e trovano addirittura la rete del vantaggio con il colpo di testa di Nzola. Gol che risulta decisivo per la vittoria dei ragazzi di Gotti che si lanciano a + 6 dal 18esimo posto.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Verona-Spezia: tutti i +1 assegnati

GOL VERONA

MARCATORE: Verdi

ASSIST: Lasagna – grande giocata del numero 11 del Verona che, dopo un dribbling secco, trova l’imbucata per Verdi: l’italiano è freddo davanti alla rete e insacca il vantaggio (FM;CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Nzola

ASSIST: Bastoni S. – il numero 20 dello Spezia riceve un lancio in profondità e stoppa la palla. Spostandosi favorisce l’inserimento di Nzola che trova il primo gol in trasferta (FM;CL)

GOL SPEZIA

MARCATORE: Nzola

ASSIST: Bourabia – Il centrocampista dello Spezia trova un cross insidioso che Nzola è bravo a girare in porta per la rete del vantaggio (FM;CL)

Legenda

  • FM= FANTAMASTER
  • CL= CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!