Assist fantacalcio Verona Sassuolo – La 6^ giornata di Serie A si apre con la vittoria di misura del Sassuolo ai danni del Verona. Grazie allo 0-1 arrivato al Bentegodi, la squadra allenata da Grosso vince la prima partita esterna della sua stagione, negando ai padroni di casa il primo +3 del campionato.
Sono necessari ben 71 minuti di gioco prima di vedere una rete nell’anticipo del venerdì sera. Tutto cambia quando l’arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti per via del fallo di Serdar ai danni di Fadera. A presentarsi dal dischetto è Pinamonti: l’attaccante del Sassuolo si fa ipnotizzare da Montipò, ma dopo la respinta centrale la palla termina nuovamente sui piedi del centravanti neroverde che, questa volta, da due passi non può fallire.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: nessuno – Rigore per il Sassuolo, dal dischetto va Pinamonti. L’attaccante neroverde calcia centrale sbagliando, ma la respinta di Montipò termina sui suoi piedi. A quel punto, da due passi non può fallire nuovamente.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.