Assist fantacalcio Verona-Sampdoria – Il Verona batte per 2-1 la Sampdoria di Giampaolo, che per l’occasione schiera un nuovo modulo, e mette in mostra un gioco gradevole, oltre ad un’ottima capacità di reazione.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: Caputo
ASSIST: Rincon – Il centrocampista della Sampdoria imbuca in area per Caputo che si gira e con una bella conclusione segna il gol del vantaggio (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Audero (AG)
ASSIST: Nessuno – Dal centro dell’area di rigore, Henry di testa centra la traversa, ma la palla rimbalza su Audero e si infila alle sue spalle.
GOL VERONA
MARCATORE: Doig
ASSIST: Lasagna – L’attaccante del Verona tenta di scavalcare Audero con un pallonetto, il portiere intercetta, ma l’ultimo tocco prima che la palla arrivi su sui piedi di Doig, bravo a ribadire in porta, è proprio di Lasagna. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.