Assist fantacalcio | Verona-Roma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Verona-Roma – La Roma, dopo una partita complicatissima, vince la gara contro il Verona e supera in un solo colpo Inter e Lazio. Nella prima frazione di gara il Verona passa in vantaggio con un gol rocambolesco di Dawidowicz che si fa poi espellere per un brutto contrasto su Zaniolo. Sul finire del primo tempo, proprio il 22 giallorosso pareggia i conti e manda le squadre negli spogliatoi in parità.

I secondi 45 minuti di gara sono stati per gran parte a stampo giallorosso: la squadra di Mourinho ha spinto sull’acceleratore per trovare la rete del vantaggio che è arrivata nel finale di gara grazie ad una rete di Volpato che, dopo una percussione di Matic, trova una bella conclusione dal limite che si insacca alle spalle di Montipò. In pieno recupero, poi, proprio una bella cavalcata del giovane e uno scavetto di El Shaarawy chiudono la gara.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Verona-Roma: tutti i +1 assegnati

GOL VERONA

MARCATORE: Dawidowicz

ASSIST: Faraoni – l’esterno del Verona viene liberato al tiro grazie ad un bello schema da calcio d’angolo. La conclusione trova la deviazione di Dawidowicz e beffa Rui Patricio (FM)

GOL ROMA

MARCATORE: Zaniolo

ASSIST: nessuno – Il numero 22 è bravo a ribadire in rete dopo il palo centrato da Abraham

GOL ROMA

MARCATORE: Volpato

ASSIST: Matic – Il centrocampista della Roma trova lo scarico giusto per Volpato che da fuori area trova la rete del vantaggio. (FM;CL)

GOL ROMA

MARCATORE: El Shaarawy

ASSIST: Volpato – Dopo una progressione palla al piede serve con i tempi giusti Stefan El Shaarawy che con un delizioso scavetto mette a referto il gol dell’1-3

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!