Assist fantacalcio Verona Parma – Vittoria che pesa quanto un macigno quella che il Parma riesce a conquistare in casa del Verona con il risultato di 2-1: decisiva la doppietta di Pellegrino che annulla il momentaneo pari di Giovane.
In chiave assist al fantacalcio, invece, porta a casa il tanto desiderato bonus Daniel Mosquera che permette a Giovane di siglare la rete del momentaneo pareggio. Nessun bonus tra le fila dei ducali.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Parma: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Pellegrino
ASSIST: nessuno – Rimessa laterale lunga battuta da Valenti, Sorensen colpisce la traversa e sulla respinta Pellegrino è il più lesto di tutti appoggiando in rete di testa.
GOL VERONA
MARCATORE: Giovane
ASSIST: Mosquera – Palla rubata da Mosquera a Keita e percussione sulla fascia, l’attaccante dei veneti mette in mezzo per Giovane. Quest’ultimo esce vincitore da un rimpallo in area con Lovik e spedisce la sfera in porta. (FM)
GOL PARMA
MARCATORE: Pellegrino
ASSIST: nessuno – retropassaggio horror di Giovane che lancia Pellegrino a tu per tu con Montipò: l’argentino beffa l’estremo difensore gialloblù con un pallonetto e che consegna i tre punti ai ducali.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





