Assist fantacalcio | Verona-Milan: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Verona-Milan – Match equilibrato con l’Hellas che con il nuovo allenatore sembra aver un altro spirito. Il Milan è prima passato in vantaggio con un autorete poi gol del pareggio di Gunter su assist di De Paoli.

Il Milan torna poi di nuovo in vantaggio grazie all’assist di Rebic per Tonali che firma la rete che vale i 3 punti per i rossoneri e l’avvicinamento alla testa della classifica del campionato di Serie A.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Verona-Milan: tutti i +1 assegnati

GOL MILAN

MARCATORE: Autogol Veloso

ASSIST: Nessuno

GOL VERONA

MARCATORE: Gunter

ASSIST: De Paoli – passaggio per Gunter che tira nello specchio con deviazione di Gabbia decisiva che la Lega non ha però valutato decisiva per assegnare l’Autorete

GOL MILAN

MARCATORE: Tonali

ASSIST: Rebic – pallone perfetto sulla fascia per il gol di Tonali che davanti al portiere non sbaglia

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!