Assist fantacalcio Verona Lecce – Termina 1-1 lo scontro salvezza del Bentegodi tra Verona e Lecce. Giallorossi che passano in vantaggio con il sinistro di Krstovic, ma subiscono il pari dei padroni di casa che si concretizza con il colpo di testa di Coppola.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Tete Morente che serve una palla perfetta nello spazio per il gol di Krstovic, e Tomas Suslov (primo assist stagionale per lo slovacco) che dà vita alla traiettoria per il colpo di testa di Coppola.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Krstovic
ASSIST: Morente – Palla perfetta nello spazio quella che lo spagnolo serve a Krstovic: il montenegrino, a tu per tu con Montipò, non sbaglia e porta in vantaggio i salentini. (CL; FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Coppola
ASSIST: Suslov – Il giocatore slovacco serve un palla perfetta, sugli sviluppi di calcio di punizione, per la testa di Coppola: il difensore disegna una traiettoria beffarda che non lascia scampo a Falcone, e rimette la gara in parità. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.