Assist fantacalcio Verona Lazio – Vittoria in trasferta della Lazio nella 20^ giornata di Serie A. Grazie allo 0-1 arrivato in casa del Verona, la squadra di Sarri si porta all’ottavo posto in classifica, a -6 dal sesto posto occupato dal Como.
A condannare i gialloblù alla sconfitta è Nelsson, difensore che beffa Montipò con uno sfortunato autogol. Dopo una resistenza durata ben 79′ minuti, la squadra di Zanetti va in svantaggio in maniera sfortunatissima, non portando nulla a casa nonostante una prestazione più che positiva.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: autogol Nelsson
ASSIST: nessuno – Il cross in mezzo di Lazzari viene deviato da Nelsson, difensore che beffa il proprio portiere con quello che diventa uno sfortunato pallonetto.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





