Assist fantacalcio | Verona-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Verona-Juventus – La Juventus batte il Verona al Bentegodi e fa 5 vittorie di fila. La squadra di Allegri vince la gara grazie ad una rete di Moise Kean giunta nel corso del secondo tempo. Nella prima frazione, però i bianconeri hanno rischiato moltissimo, ma hanno saputo resistere agli assalti del Verona ed anzi ribattere colpo su colpo.

Nella seconda frazione, dopo averla sbloccata con Kean, la Juventus ha gestito il tempo abbassando il proprio raggio d’azione e cercando a più riprese il colpo del K.O. che però non è mai arrivato. Nel finale, poi, espulso Alex Sandro per aver fermato Lasagna lanciato a rete.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Verona-Juventus: tutti i +1 assegnati

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Kean

ASSIST: Rabiot – il francese trova la giusta imbucata per il numero 18 che davanti alla porta è freddo e trova la rete del vantaggio (FM;CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!